CIRC. N. 314 CONCERTO SAN VALENTINO

Avviso per il concerto di San valentino in memoria di Don Isidoro.

Busto Arsizio, lì 25 gennaio 2024

A tutti gli studenti – COPIA IN CLASSE E FIRMA RAPPRESENTANTI  DI  CLASSE

Ai genitori

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

A ricordo del compianto Don Isidoro, gli studenti del Liceo “D. Crespi” organizzano

XXVII CONCERTO DI SAN VALENTINO

TEATRO SOCIALE  – 13 febbraio  ORE 20.45

INGRESSO GRATUITO (Sarà gradita un’offerta per la comunità M. Riva fondata da Don Isidoro Meschi)

Tutti gli insegnanti, tutto il personale ATA , tutti gli studenti e tutti i loro genitori sono caldamente invitati a partecipare alla XXVIII edizione del Concerto di San Valentino, che vedrà i nostri studenti esibirsi in una serata di musica.

Questo appuntamento, così importante per il nostro istituto e per la città intera, darà voce alla creatività dei nostri ragazzi che si sono impegnati nel laboratorio di “musica corale” e nel laboratorio di “musica d’insieme”.

PREGO I SIGG.  DOCENTI DI FACILITARE  LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA  TENENDONE CONTO NELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA.

ALLEGATI: CIRC. N. 314 CONCERTO SAN VALENTINO