Circ. n. 315 Raccolta tappi bottiglie di plastica

Raccolta tappi bottiglie di plastica

Circ. n. 315                                           Busto Arsizio, li 26 Gennaio 2016
                                                              Ai Sigg. studenti
                                                              Ai Sig. docenti
                                                              Al Personale Scolastico

Oggetto: Raccolta tappi bottiglie di plastica

Si promuove la raccolta di tappi di plastica che verranno consegnati all’A.P.A.R. (Associazione Piccoli Animali Randagi). Si tratta di un’associazione ONLUS, non a scopo di lucro, iscritta nel registro Generale Regionale del volontariato, che gestisce i canili municipali di Busto Arsizio e Gallarate.
Un semplice gesto può aiutare i volontari a sostenere le attività in favore di animali abbandonati o maltrattati.
La raccolta di tappi delle bottiglie di plastica c/o il nostro istituto sarà attiva dal 01/02/15 sino al termine dell’a.s.
Le scatole di raccolta saranno posizionate:
– nell’atrio di ogni piano in sede principale;
– al piano terra (vicino al totem) nella sede staccata;
– in ogni classe della sede principale e della sede staccata (si richiede pertanto la collaborazione dei rappresentati di classe).
Si ricorda che altri oggetti di plastica non possono essere accettati.
I referenti saranno Alessia Pinciroli (5AL), Carolina Gallazzi (5AL) e Chiara Goldoni (4DSU – sede staccata) che passeranno periodicamente nelle classi per la raccolta.
Nella certezza che l’iniziativa sarà sostenuta dagli insegnanti, da molti studenti e dalle loro famiglie, si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla raccolta.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 315 RACCOLTA TAPPI