CIRC. N. 316 II TEST BIOMEDICO 2024

Avviso per le date del II test Biomedico 2024 e relative modalità di svolgimento delle prove.

Busto Arsizio, lì 26 gennaio 2024

Ai docenti, genitori e alunni delle classi

3°AC-3°BC, 4°AC-4°BC-5°AC- 5° BC

CURVATURA BIOMEDICA

OGGETTO: II TEST BIOMEDICO

Gli alunni frequentanti il percorso biologia con indirizzo biomedico dovranno effettuare nei prossimi giorni il secondo test bimestrale relativo al 2° NUCLEO TEMATICO trattato in classe con l’Ins. referente Luca Belotti e con l’Ordine dei Medici, come già comunicato alle classi e ai docenti in sede di CDC e su classroom.

Gli alunni frequentanti la PRIMA annualità (classi TERZE) effettueranno il test mercoledì 7 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in LABORATORIO DI SCIENZE dove sarà presente il prof. Luca Belotti

Gli alunni frequentanti la SECONDA annualità (classi QUARTE) effettueranno il test il giorno 5 febbraio 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 collegandosi alla classroom e alla piattaforma.

Gli alunni frequentanti la TERZA annualità (classi QUINTE) effettueranno il test mercoledì 7 febbraio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 12.00 in AULA MAGNA dove sarà presente il prof. Luca Belotti.

Ogni studente porterà il proprio personal device (pc-tablet …) e accederà con le proprie credenziali.
Il prof Luca Belotti comunicherà la Password per accedere all’area dedicata della piattaforma ministeriale nel giorno e nell’ora sopraindicata. La durata prevista per il test è di 60 minuti, entro i quali lo studente dovrà svolgere e inoltrare la prova. Qualora allo scadere dei 60 minuti il test non venga completato, la piattaforma provvederà al salvataggio dei dati caricati e al loro inoltro automatico.

Sullo schermo sarà visualizzato un quesito per volta in ordine sequenziale e NON SARA’ POSSIBILE, durante lo svolgimento della prova, tornare ai quesiti precedenti e cancellare risposte già date.

ALLEGATI: CIRC. N. 316 II TEST BIOMEDICO 2024