CIRC. N. 316 PREMIAZIONE – TRADUZIONE MODERNA

Ai sigg. docenti

Agli studenti delle classi 3BL, 4AL, 4BL

OGGETTO:  PCTO TRADUZIONE MODERNA – PREMIAZIONE

La rappresentanza italiana della direzione generale della Traduzione della Commissione europea (DG Traduzione) si congratula con il Liceo Crespi per la dedizione mostrata nei confronti della competizione “Juvenes Translatores”, rivolta a tutte le scuole secondarie dell‘Unione europea.

La DG Traduzione ha deciso di attribuire, in via del tutto eccezionale, cinque attestati di partecipazione ai nostri migliori traduttori, riconoscendo il grande impegno della scuola nel sostenere lo sviluppo di competenze per il lavoro in Europa e i valori della Comunità europea di pace e collaborazione tra i popoli.

La Dirigente, prof.ssa Cristina Boracchi, consegnerà gli attestati ricevuti il giorno 7 marzo alle ore 11 nell’ufficio di presidenza, insieme alle docenti che hanno ideato e condotto il progetto, le prof.sse Maria Zaroli e Stefania Gobbi.

A seguire i nomi degli alunni vincitori:

Alessandro S. FR-IT cl. 3BL

Davide M. FR-IT cl. 4AL