Certificazioni di Lingua Tedesca B1 – B2 – C1 recupero moduli. Pagamento quota d’ esame come indicato nei documenti di addebito consegnati.

Busto Arsizio, lì 2 marzo 2022

Agli studenti iscritti agli esami di certificazione di lingua tedesca

delle classi 3AC, 3CL, 3DL, 3EL, 4AC, 4CL, 4DL, 5BL, 5CL, 5DL

Alle loro famiglie

OGGETTO: CERTIFICAZIONI DI LINGUA TEDESCA B1-B2-C1 RECUPERO MODULI. PAGAMENTO QUOTA ESAME

Gli studenti iscritti agli esami di certificazione linguistica tedesco B1 – B2 – C1 RECUPERO MODULI dovranno provvedere al pagamento della quota d’esame come indicato nei documenti di addebito consegnati.

Si raccomanda di:

• controllare i dati anagrafici (comunicare per tempo eventuali errori)
  • conservare con cura il codice cliente attribuito a ogni candidato (servirà il giorno dell’esame nonché per accedere alla piattaforma e controllare gli esiti)
  • rispettare i termini di scadenza e le modalità indicate nella compilazione del documento di addebito.

Seguiranno circolari specifiche sull’organizzazione delle giornate di esame.

Per eventuali dubbi e/o domande rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Macchi all’indirizzo: edoarda.macchi@liceocrespi.it.

Allegato: CIRC. N. 317 PAGAMENTO QUOTA ESAME – RECUPERO MODULI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA