CIRC. N. 319 PCTO CICERONI MOSTRA ECCIDIO EBREI GENNAIO-FEBBRAIO 2024

Avviso date del PCTO Ciceroni alla mostra dell’eccidio degli Ebrei sul Lago Maggiore e relativo calendario dei lavori.

Circ. n.  319

Busto Arsizio, 26 gennaio 2024

Agli studenti e famiglie

degli studenti aderenti al progetto

classi 4 BL, 4 CL, 4 DL, 5 AL, 5 BL, 5 CL,

4 ASU, 4 DSU, 5 BSU, 5 CSU, 5 DSU

Al personale ATA

Oggetto: attività propedeutiche PCTO ciceroni mostra 1943.L’ eccidio degli Ebrei sul Lago Maggiore

Si conferma agli studenti delle classi quarte e quinte aderenti al PCTO ciceroni mostra 1943. L’eccidio degli Ebrei sul Lago Maggiore il programma relativo ai momenti propedeutici all’attività che si svolgerà, secondo turnazione che verrà precisata in successiva comunicazione, da domenica 4 febbraio a venerdì 9 febbraio p.v. sotto la guida dei proff. Verderio, Ferrario e Cuccu.

Programma

mercoledì 31 gennaio 2024, h. 14:00- 16:00, attività formativa- organizzativa c/o aula 13 (o in altra aula che verrà indicata) della sede centrale; si raccomanda di portare con sé il proprio dispositivo elettronico per poter procedere con i lavori.

venerdì 2 febbraio 2024, h. 13:00- 14:30: allestimento mostra e prima prova c/o Sala Ali della Libertà (succursale di Piazza Trento Trieste)

sabato 3 febbraio 2024, h. 12:01- 13:30- prova generale c/o Sala Ali della Libertà (succursale di Piazza Trento Trieste). Al termine della quarta ora di lezione gli studenti delle aule ubicate presso la sede saranno accompagnati c/o la succursale dalla prof.ssa Verderio, con la quale si incontreranno nell’atrio del primo piano.

domenica 4 febbraio 2024, h. 10:00-12:30 circa: momento propedeutico e, alle h. 11:00, inaugurazione ufficiale presso Sala Ali della Libertà, alla presenza delle autorità e della cittadinanza.

– da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2024, h. 8:00- 14:00: su turnazione precisata con successiva comunicazione gli studenti saranno impegnati nell’attività di ciceroni presso la Sala Ali della Libertà.

Eventuali problemi relativi alla partecipazione alle attività indicate nella presente vanno comunicati ai docenti referenti (proff. Verderio, Ferrario, Cuccu).

ALLEGATI: CIRC. N. 319 PCTO CICERONI MOSTRA ECCIDIO EBREI GENNAIO-FEBBRAIO 2024