CIRC. N. 319 USCITA DIDATTICA VARESE 30-1-2019

Ai Genitori

degli studenti della classe

5BC

Il 30 Gennaio 2019 gli studenti della classe 5BC si recheranno in visita di istruzione a Varese per conoscere Villa Panza, accompagnati dalla prof.ssa Marina Degl’Innocenti e dalla prof.ssa Anna Gandini.

La visita si svolgerà con il seguente programma:

percorso guidato alla collezione permanente, alla mostra temporanea di Barry X Ball e all’installazione di J. Turrell “Ganzfeld”.

Gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il 26/1/2019, l’allegata autorizzazione (debitamente compilata e firmata da un genitore) ad effettuare autonomamente il viaggio di andata e ritorno per Villa Panza a Varese.

Per gli studenti che intendono effettuare il viaggio in treno, il ritrovo con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 13.50 presso la Stazione ferroviaria FFSS di Busto Arsizio, con partenza alle ore 14.02. Il ritorno è previsto per le ore 18.30 circa, sempre alla stazione FFSS di Busto Arsizio.

La quota di partecipazione pro-capite ammonta ad € 6, 60 relativi al viaggio a/r in treno, da versare all’acquisto del biglietto.

Il costo della visita a Villa Panza è di 7 euro e andrà versato in loco.

ALLEGATO: CIRC. N. 319 USCITA DIDATTICA VARESE 30-1-2019