Circ. n. 320 Attivazione corsi di recupero.

Attivazione corsi di recupero.

Circ. n. 320                                              Busto Arsizio, li 27 Gennaio 2016
                                                                   Ai Sigg. studenti
                                                                  Ai Sig. docenti
                                                                  Al Personale Scolastico

Oggetto: Attivazione corsi di recupero.

Si comunica che dopo il primo incontro previsto di IDEI (corsi di recupero/sportelli), rimarranno attivati solo quelli frequentati da almeno 10 studenti come da prassi invalsa in istituto al fine di non disperdere le risorse.
Rimarranno comunque attivi i corsi tenuti dai docenti in organico potenziato, che non comportano costi della amministrazione, ovvero:
Francese, Inglese, Tedesco, Scienze, Arte, Storia e filosofia, Matematica classi prime sc. umane, Scienze umane.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 320 ATTIVAZIONE CORSI DI RECUPERO