CIRC. N. 321 ESAME TEORIA TRINITY

Avviso per gli esami Trinity Music Theory.

Busto A., li 27 gennaio 2024

Ai Sigg. Studenti e Genitori

classi II scienze umane

Copia in classe

Oggetto: esame Trinity Music Theory

Anche quest’anno, il Liceo delle Scienze Umane D. Crespi, in convenzione con l’Associazione Musicale G. Rossini, offre l’opportunità agli studenti di sostenere l’esame di certificazione della competenza di Teoria Musicale: Trinity Music Theory grade I.

L’esame si svolgerà il giorno 13 maggio alle ore 17.30 presso la scuola di musica “G: Rossini“ di Busto A. via Bellini 7.

Per poter sostenere l’esame è richiesto il contributo di 52 Euro.

Le iscrizioni si sono possono effettuare dal 14 al 21 FEBBRAIO  2024,  presso la segreteria dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio con sede in via Bellini 7, tel. 0331-635255 (dalle 15,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì). E’ necessario portare la fotocopia della carta di identità.

ALLEGATI: CIRC. N. 321 ESAME TEORIA TRINITY