CIRC. N. 325 VISITA CASTELLO DI RIVOLI E GAM DI TORINO 5AL + 5BSU

Il giorno venerdì 08 MARZO 2024 gli studenti delle classi 5AL e 5BSU, accompagnati dai docenti prof.sse I. Cuccovillo, A. Barbatti e A. Saporiti si recheranno in visita di istruzione al Museo del Castello di Rivoli e alle collezioni della GAM di Torino. Compilare modulo autorizzazione entro il 31 gennaio.

Busto Arsizio, lì 29 gennaio 2024

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 5AL e 5BSU

OGGETTO: VISITA DI ISTRUZIONE AL CASTELLO DI RIVOLI E ALLA GAM DI TORINO (08/03/2024)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 07.45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 08.00; arrivo a Rivoli alle 10.00 circa.

h. 10.10 – inizio visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli per ciascun gruppo.

h. 12.30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 14.00 circa – partenza per la GAM di Torino

h. 15.00 circa – Ingresso primo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

h. 15.15 circa – Ingresso secondo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

h. 16.40 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18.15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 45 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 27,50 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; ingresso e visita guidata alla GAM di Torino; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Ingresso e visita guidata al Castello di Rivoli: € 6,50 ad alunno

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre mercoledì 31 gennaio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/02/2024.

Distinti saluti.

ALLEGATO: CIRC. N. 325 VISITA CASTELLO DI RIVOLI E GAM DI TORINO 5AL + 5BSU