CIRC. N. 327 VISITA MANTOVA – 3AC + 3CL

Il giorno mercoledì 08 MAGGIO 2024 gli studenti delle classi 3AC e 3CL, accompagnati dai docenti prof.sse Zancanato – Sesto – Loia – Ferrario si recheranno in visita di istruzione alla città di Mantova.
Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione entro e non oltre mercoledì 31 gennaio p.v..

Busto Arsizio, lì 29 gennaio 2024

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 3AC e 3CL

OGGETTO: VISITA DI ISTRUZIONE ALLA CITTÀ DI MANTOVA (08/05/2024)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 06.15 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 06.00; arrivo a Mantova alle h. 10.00 circa.

h. 10.10 – inizio visita guidata a Palazzo Tee del centro di Mantova

h. 12.30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 14.00 circa – visita guidata a Palazzo Ducale e Camera degli sposi del Mantegna

h. 16.00 circa – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19.00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 40 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 48,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; ingresso e visita guidata al Palazzo ducale e Camera del Mantegna; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Ingresso e visita guidata a Palazzo Te: € 7,00 ad alunno

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre mercoledì 31 gennaio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/02/2024.

Distinti saluti.

ALLEGATO: CIRC. N. 327 VISITA MANTOVA – 3AC + 3CL