CIRC. N. 328                                                                     Busto Arsizio, li 30 Gennaio 2020
WEB                                                         Ai. Sigg. Genitori, docenti e studenti delle classi:
                                                                      4AL – 4BL – 4DL – 4EL – 5BSU – 5CSU – 5DSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua Spagnola – Teatro Sociale di Busto Arsizio – 26 Febbraio 2020

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno mercoledì 26 febbraio 2020 alla rappresentazione teatrale dell’opera “Las aventuras de Sancho Panza” presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Allo spettacolo, che durerà circa 1 ora e 45 minuti, gli studenti assisteranno in due momenti.

Le classi 4AL, 4DL, 4EL, 5BSU e 5CSU si recheranno al teatro, con gli accompagnatori designati, dopo l’appello in Istituto della prima ora. Gli studenti rientreranno a scuola alla fine dello spettacolo.

Le classi 4BL e 5DSU si recheranno invece a teatro alle ore 10.30. Al termine dello spettacolo (previsto per le ore 13.00) gli studenti che non hanno la sesta ora di lezione potranno tornare a casa, mentre gli altri rientreranno in Istituto con i propri docenti accompagnatori.

La singola quota di partecipazione è di 13,00 euro. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e le autorizzazioni e provvederà al pagamento tramite Bollettino postale numero 17795212 intestato a: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA D. CRESPI – SERVIZIO DI TESORERIA  (specificare in causale:classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico e le rispettive autorizzazioni dovranno essere consegnata entro l’8 febbraio 2020 in Segreteria Didattica al Sig. Francesco.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione:

4AL: Prof.ssa Corradin         4BL: Prof.ssa Lupi Barbara      4DL: Prof.ssa Giana
4EL: Prof.ssa Negroni         5BSU: Prof.ssa Campiglio         5CSU: Prof.ssa Arciniega   5DSU: Prof.ssa Randazzo.

Allegato: CIRC. N. 328 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA SPAGNOLA – LAS AVENTURAS DE SANCHO PANZA – 26 FEBBRAIO 2020