CIRC. N. 329 CAMPIONATI STUDENTESCHI

Avviso sui campionati studenteschi e relative date degli allenamenti.

Busto Arsizio, 30/01/2024

A genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: Campionati studenteschi

Si comunica che per la partecipazione all’attività in oggetto sono state predisposte le squadre di calcetto maschile e di pallavolo femminile.

Tutti gli allenamenti si terranno sempre in palestra grande. Quelli di calcetto si terranno il martedì dalle 14.30 alle 16.30 e saranno organizzati dal Prof. Faraone, mentre quelli di pallavolo saranno il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 con la Prof. Cirasella.

Le date degli allenamenti sono le seguenti:

Calcetto

6, 13, 20, 27 febbraio

5, 12 marzo

Pallavolo

7, 14, 21, 28 Febbraio

6, 13 Marzo

Le ragazze categoria allieve, di seguito elencate, sono convocate alla fase provinciale dell’evento di PALLAVOLO il giorno giovedì 14-03-2024 al Pala Mauri in via Rimembranze a Jerago con Orago (Varese). Seguiranno dettagli riguardanti l’organizzazione per il giorno dell’evento.

NOME

COGNOME