CIRC. N. 330 FILOSOFARTI VISIBILE-INVISIBILE CLASSI QUARTE SCIENZE UMANE

Avviso sull’evento FilosofArti 2024 e relative modalità di svolgimento.

Busto Arsizio, lì 30 gennaio 2024

Agli studenti, ai genitori, ai docenti

delle classi 4ASU, 4BSU, 4CSU, 4DSU

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: FILOSOFARTI 2023/24 – LEZIONE OLTRE L’INDIFFERENZA con Daniele Cassioli e PROIEZIONE FILM: “DisAbili Una commedia contro l’indifferenza”

Si comunica che giovedì 22 febbraio 2024, le classi in oggetto parteciperanno alla proiezione del film “DisAbili- Una commedia contro l’indifferenza”, presso il Cinema Teatro delle Arti di Gallarate, nell’ambito della rassegna FilosofArti 2024.

Le classi saranno accompagnate, rispettivamente, dai docenti come da prospetto indicato.

Classe

Accompagnatori

4ASU

Prof.ssa Saporiti

4BSU

Prof. ssa Bonato

4CSU

Prof.ssa Crosta

4DSU

Prof.ssa Abbattista

PROGRAMMA

1. 9:30 – le classi si avviano alla stazione centrale con i rispettivi accompagnatori. Tutti devono essere muniti di biglietto del treno.
  2. 10:13 – partenza del treno per Gallarate
  3. 11:00 inizio lezione e a seguire proiezione film. Costo ingresso 3 euro.

Al termine dell’evento, previsto per le ore 13 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni, non sarà erogata la sesta ora di lezione.

ALLEGATI: CIRC. N. 330 FILOSOFARTI VISIBILE-INVISIBILE CLASSI QUARTE SCIENZE UMANE