CIRC. N. 331 FILOSOFARTI VISIBILE-INVISIBILE CLASSI QUINTE SCIENZE UMANE

Avviso sull’evento FilosofArti 2024 che prevede una lezione sulla legalità e relative modalità di svolgimento.

Busto Arsizio, lì 30 gennaio 2024

Agli studenti, ai genitori, ai docenti delle classi 5ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: FILOSOFARTI 2023/24 – LEZIONE DI LEGALITA’ e spettacolo teatrale con la compagnia OBLO’.

Si comunica che venerdì 23 febbraio 2024, le classi in oggetto parteciperanno alle h. 10.00 presso il Teatro Manzoni alla lezione di legalità, a cura del Centro di Promozione della Legalità di Varese, sulla tematica “Gli invisibili e le carceri”: dialogo tra Agata, detenuta in semilibertà e la consulente filosofica Paola Saporiti, con la partecipazione della compagnia teatrale OBLO’. Interviene il Sig. Prefetto di Varese, Dott. Pasquariello.

Le classi accompagnate dai docenti, come da prospetto allegato, usciranno da scuola alle h. 9,30 per recarsi al teatro Manzoni ed assistere puntuali all’evento proposto, al termine faranno rientro autonomamente nelle proprie abitazioni.

Accompagnatori

5ASU

Prof.ssa Saporiti

5BSU