Circ. N. 332 Uscita didattica “Dialogo al Buio” 1BSU- 1DSU

Uscita didattica “Dialogo al Buio”

Circ. N. 332                                                      Busto Arsizio, 02/02/2016.
                                                                   Ai GENITORI e STUDENTI delle
                                                                   CLASSI 1BSU E 1DSU

OGGETTO: Uscita didattica “Dialogo al Buio”.

Il giorno venerdì 19 febbraio 2016, le classi 1BSU e 1DSU si recheranno a Milano per l’iniziativa “Dialogo al Buio” presso l’Istituto dei Ciechi secondo il seguente programma: – Ore 10.00 partenza da Busto A. dal P.le Vittorio Emanuele (ritrovo ore 9:45 dopo la prima ora di lezione) e arrivo a Milano ore 11:00 ca.
– Ore 11.30 ritrovo all’Istituto dei Ciechi e inizio percorso “Dialogo al buio” a piccoli gruppi, la pausa pranzo sarà effettuata all’interno dell’Istituto nei tempi prestabiliti dai docenti; – Ore 15.45/16:00 ca partenza da Milano con arrivo previsto a Busto Arsizio allo stesso piazzale alle ore 17:00 ca. Ogni studente dovrà versare la quota di € 19,00 (la quota comprende: pullman ed iniziativa in oggetto.) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento “Dialogo al buio” entro il 10/02/2016 e consegnare copia del pagamento e l’autorizzazione allegata alla Sig.ra Giovanna entro l’11/02/2016.
N.B. Le cifre sono calcolate sul n. di 63 studenti; nel caso alcuni studenti non aderissero, la classe di appartenenza dovrà integrare il costo mancante. Le classi saranno accompagnate dai docenti: Lombardo G., Celora, Iovane, Rizzo e Bonghi.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 332 CIRCOLARE DIALOGO AL BUIO

(tagliando da rendere in segreteria entro il 11/02/2016)
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________
AUTORIZZA NON AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica “Dialogo al Buio”, come da circolare N.332 del 02/02/2016.
FIRMA