CIRC. N. 333 PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI TERZE

Avviso per la prova comune di matematica delle classi terze e relative modalità di svolgimento dell’esame.

CIRC. N. 333

Busto Arsizio, 31 gennaio 2024

A studentesse e studenti classi terze

Oggetto: Prova comune di matematica classi terze

Si ricorda che, come già comunicato (circ. n. 71), venerdì 9 febbraio le classi terze svolgeranno la prova comune di matematica durante la seconda ora di lezione.

I docenti in servizio nelle classi interessate ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della sede principale e nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché il compito sia svolto con serietà e correttezza comportamentale.

Al termine della prova gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati. E’ consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 333 PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI TERZE