VIAGGIO ISTRUZIONE AOSTA E CASTELLO DI FENIS – 1BC – 17 APRILE 2020

CIRC. N. 333                                                                    Busto Arsizio, lì 31 Gennaio 2020

WEB                                                  Ai Genitori, agli studenti, ai docenti della classe 1 BC

OGGETTO: Viaggio di istruzione Aosta Romana e Castello di Fénis 1BC – 17 Aprile 2020.

Il giorno 17 aprile 2020 gli studenti della classe 1BC si recheranno in visita di istruzione ad Aosta e al Castello di Fénis, accompagnati dalle Proff. Messina e Reina.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

• 7:15 ritrovo in Via Zappellini (angolo Via Borroni) e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:30; arrivo a Aosta per le h.9:45 circa.
  • 10:00: incontro con la guida c/o Arena e inizio visita guidata del percorso romano

Al termine della visita, pranzo al sacco e visita del centro della città.

• 15:40: partenza per il Castello di Fénis, con inizio della visita guidata alle h. 16:30.
  • 17:30 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:30 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe; tale cifra potrà variare in base al numero delle adesioni effettive) ammonta a € 23,00 e comprende: viaggio a/r in bus privato e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Si segnala che il giorno della visita è previsto il pagamento in loco:

• € 185,00 per il gruppo classe, cifra da dividere per i partecipanti, per visita guidata ad Aosta e al Castello di Fénis.

• € 5,00 pro-capite per gli ingressi come di seguito precisato:

Ad Aosta:    € 2,00 pro-capite per ingresso ai monumenti di Aosta Romana

€ 1,00 pro-capite per ingresso al Chiostro di S. Orso.

Al castello di Fénis: € 2,00 pro-capite per ingresso al Castello

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre lunedì 03 Febbraio 2020, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore; solo dopo verifica del numero delle effettive adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento.

Allegato: CIRC. N. 333 VIAGGIO ISTRUZIONE AOSTA E CASTELLO DI FENIS – 1BC – 17 APRILE 2020