CIRC. N. 335 VISITA BRESCIA ROMANA E LONGOBARDA – 19.03.2024 – 2CSU + 2DSU

Il giorno martedì 19 marzo 2024 gli studenti delle classi 2CSU – 2DSU, accompagnati dalle docenti proff.sse Ramponi – Russo – Etrea – Silvestri D. si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Brescia romana e longobarda. Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato nella circolare entro e non oltre lunedì 5 febbraio p.v.

Circ. n.  335

Busto Arsizio, lì 02 febbraio 2024

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 2CSU – 2DSU

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRESCIA – LUOGHI ROMANI E LONGOBARDI (19/03/2024)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 07.15 ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio

h. 07.30 – partenza in autobus con arrivo a Brescia verso le ore h. 9.15;

h. 9.45 incontro con la guida e visita al Museo di Santa Giulia e al Parco Archeologico di Brescia

h. 12.30 circa – pausa con pranzo a sacco.

h. 14.00 Visita della città

h. 16.30 – 17.00 partenza da Brescia con arrivo a Busto Arsizio previsto alle h. 19.00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione della totalità degli alunni; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 46,00 e comprende viaggio in autobus e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre lunedì 5 febbraio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/02/2024.

N.B.: nella compilazione del modulo è necessario indicare alla voce “numero di circolare” solo il numero della presente comunicazione, ossia 335.

Distinti saluti.

ALLEGATO: CIRC. N. 335 VISITA BRESCIA ROMANA E LONGOBARDA – 19.03.2024 – 2CSU + 2DSU