CIRC. N. 336 CONFERENZA I CIELI DI DANTE 4DL

Avviso sull’uscita didattica prevista per la classe 4DL il giorno 13 marzo, presso il planetario Hoepli di Milano, per partecipare alla conferenza “I Cieli di Dante”.

Busto Arsizio, lì 3 febbraio 2024

Agli studenti della 4DL

Oggetto: Conferenza “I Cieli di Dante”

Il giorno 13 marzo 2024 la classe 4DL, accompagnata dai professori Nicastro e Mariani, si recherà presso il Planetario Hoepli di Milano per partecipare alla conferenza “I Cieli di Dante”.

PROGRAMMA

10.52: le classi si recheranno presso la STAZIONE CENTRALE di BUSTO ARSIZIO, con treno diretto per Milano Porta Venezia in partenza alle h. 11:16.

12:30: inizio conferenza (durata 70 minuti)

13:59: partenza TRENO da Milano Porta Venezia per Busto Arsizio, con arrivo previsto c/o STAZIONE CENTRALE per le h. 14:42.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ciascuno studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio a Milano Porta Venezia (A/R Euro 8,80).

Gli studenti pagheranno in loco per la conferenza: Euro 3,00 pro-capite.

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre lunedì 12 febbraio p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

ALLEGATI: CIRC. N. 336 CONFERENZA I CIELI DI DANTE 4DL