CIRC. N. 336 Saldo quota Viaggio a Salamanca -Spagna

Saldo quota Viaggio a Salamanca -Spagna

CIRC. N. 336                                                             Busto Arsizio, 02/02/2016

Ai Sigg. Genitori
                                                                                     Ai Sigg. Studenti

Ai docenti della classe 2BL

Oggetto : Saldo quota Viaggio a Salamanca -Spagna
Gentili Genitori,
a seguito della conferma di adesione allo stage a Salamanca – Spagna tramite versamento di un acconto di euro 210,00 Vi chiediamo di effettuare il saldo della quota del viaggio.
Periodo dello stage : 10 – 15 aprile 2016 per 17 alunni della classe 2BL –
Docenti accompagnatrici: Prof.ssa Maria Josè Arciniega e Prof.ssa Ester Randazzo
Il pacchetto comprende:
Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Madrid Barajas;
volo andata: Easyjet n. U2 2703 delle ore 6.45 da aeroporto di Milano-Malpensa – Terminal 2, arrivo alle ore 9.05 all’aeroporto di Madrid-Barajas – Terminal 1;
volo ritorno: Easyjet n. U2 2708 delle ore 20.45 dall’aeroporto di Madrid-Barajas – Terminal 1, arrivo alle ore 22. 50 all’aeroporto di Milano-Malpensa – Terminal 2;
transfer in pulman GT A/R aeroporto di Madrid Barajas – Salamanca con visita guidata del centro della capitale; sistemazione in famiglia con camera doppia (2/3 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa (6 giorni/ 5 notti). Distanza massima delle famiglie dalla scuola circa 20 minuti.
Scuola: ISLA (Instituto Salmantino de Lenguas Aplicadas), membro accreditato dell’Instituto Cervantes.
Lezioni e attività di approfondimento: circa 20 lezioni di 50 minuti secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test da somministrare prima della partenza) al mattino o pomeriggio e attività di approfondimento linguistico al mattino o pomeriggio in base all’orario di lezione. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.
Assicurazione: Mondial Assistance – Globy School Friend Card (Bagaglio, Assistenza Medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi).
Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.
Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto España.
Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget.
Il programma dettagliato verrà fornito almeno una settimana prima della partenza.
Il pacchetto non comprende:
trasferimento da e per l’aeroporto di Milano-Malpensa e le spese personali.
Costo stage: 572,00 euro.
Vi chiediamo cortesemente di versare il saldo di euro 362,00
Entro il 10 febbraio 2016
tramite
BONIFICO POSTALE a favore del Liceo Classico “Daniele Crespi”. Il codice IBAN del Liceo è il seguente:
Cod. IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212
È importante – indicare sulle ricevute del bonifico “Stage in Spagna-Salamanca 2016”, nome dell’alunno e classe.
– consegnare copia della ricevuta del versamento saldo stage in segreteria didattica (Sig.ra Giovanna Giglio).

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cristina Boracchi