CIRC. N. 338 IMPEGNO-QUOTA-VIAGGIO-ISTRUZIONE-3BSU_VERONA 19-20.04.2024

La classe 3BSU effettuerà un viaggio a Verona nei giorni 19 e 20 aprile 2024, accompagnata dalle docenti proff.sse Etrea e Cuccovillo. Compilare il modulo on line di adesione/ non adesione entro le h. 13:00 di lunedì 5 febbraio p.v.

Busto Arsizio, lì 3 febbraio 2024

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 3 BSU

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VERONA (19-20 aprile 2024)

Dopo annullamento del viaggio a Ravenna, su nuova proposta del CDC, si informa che la classe 3BSU effettuerà un viaggio a Verona nei giorni 19 e 20 aprile 2024, accompagnata dalle docenti proff.sse Etrea e Cuccovillo.

La quota di partecipazione, calcolata su 19 partecipanti, è di € 150,00 pro-capite e comprende:

• viaggio in treno regionale a/r da Busto Arsizio Nord a Milano Centrale:
  • 19/04/2024: ritrovo con i docenti alle h. 7:10 e partenza da Busto Arsizio Nord alle 07:22 e arrivo previsto a Milano Centrale alle h. 08:07;
  • 20/04/2024: partenza da Milano Centrale alle 19:25 e arrivo previsto a Busto Arsizio FS alle h. 19:52.
  • Viaggio in treno A/V da Milano Centrale a Verona Porta Nuova:
  • 19/04/2024: partenza da Milano Centrale con treno regionale 8:25 e arrivo previsto a Verona Porta Nuova alle h. 10:37;
  • partenza da Verona Porta Nuova con treno A.V. Italo alle 17:12 e arrivo previsto a Milano Centrale alle h. 18:25.
  • Pernottamento e prima colazione a Verona, zona centrale, presso Hotel Italia ***stelle, con camere da 3- 4 letti per gli studenti, singola per i docenti.
  • Prenotazione e ingressi alle quattro chiese di Verona: Basilica di San Zeno, Complesso della Cattedrale, Basilica di Santa Anastasia, Chiesa di San Fermo.
  • Assicurazione medico- bagaglio ERGO.
  • Indennità docenti come da delibera

Si precisa che:

• Su richiesta del CDC, la quota non include i pasti (ad eccezione della prima colazione in hotel del giorno 20/04) e il costo di altri eventuali ingressi;
  • In loco andrà pagata la tassa di soggiorno ed eventuale cauzione;
  • Quota facoltativa per assicurazione annullamento viaggio: € 4,00 per studente.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 19 studenti, del costo treni A/V verificato in data 01/02 e sulle tariffe per ingressi ai musei attualmente in vigore; si ricorda che il costo del treno A/V non viene rimborsato.

Per urgenza nella conferma dei treni con tariffa promozionale per gruppi, si chiede alle famiglie di compilare il seguente modulo on line di adesione/ non adesione entro le h. 13:00 di lunedì 5 febbraio p.v. .

MODULO AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero degli effettivi partecipanti, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 150,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 338 IMPEGNO-QUOTA-VIAGGIO-ISTRUZIONE-3BSU_VERONA 19-20.04.2024