CIRC. N. 339 IMPEGNO-QUOTA-VIAGGIO-ISTRUZIONE-3DL_FIRENZE 7.05.2024

La classe 3DL effettuerà un viaggio a Firenze il giorno 7 maggio 2024 alla scoperta della figura di Dante Alighieri e in relazione alle attività di orientamento programmate dal CDC, accompagnata dai docenti proff. De Napoli e Cuccovillo. Compilare il modulo on line di adesione/ non adesione entro le h. 13:00 di lunedì 5 febbraio p.v.

Busto Arsizio, lì 3 febbraio 2024

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 3 DL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE (7 maggio 2024)

La quota di partecipazione, calcolata su 23 partecipanti, è di € 93,00 pro-capite e comprende:

• viaggio in treno regionale a/r da Busto Arsizio Nord a Milano Centrale:
    • ritrovo con i docenti alle h. 6:15 e partenza da Busto Arsizio Nord alle 06:22 e arrivo a Milano Centrale alle h. 07:07;
    • partenza da Milano Centrale alle 19:55 e arrivo previsto a Busto Arsizio Nord alle h. 20:37.
  • Viaggio in treno A/V da Milano Centrale a Firenze Santa Maria Novella:
    • partenza da Milano Centrale 7:40 e arrivo previsto a Firenze S. Maria Novella alle h. 09:35;
    • partenza da Firenze S. Maria Novella 17:25 e arrivo previsto a Milano Centrale alle h. 19:20.
  • Noleggio auricolari.
  • Ingresso alla Casa Museo di Dante.
  • Indennità docenti come da delibera

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 23 studenti, del costo treni A/V verificato in data 24/01 e sulle tariffe per ingressi ai musei attualmente in vigore; si ricorda che il costo del treno A/V non viene rimborsato.

Per urgenza nella conferma dei treni con tariffa promozionale per gruppi, si chiede alle famiglie di compilare il seguente modulo on line di adesione/ non adesione entro le h. 13:00 di lunedì 5 febbraio p.v. .

MODULO AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero degli effettivi partecipanti, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 93,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 339 IMPEGNO-QUOTA-VIAGGIO-ISTRUZIONE-3DL_FIRENZE 7.05.2024