CIRC. N. 34 ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO #IOLEGGOPERCHE’

Primo incontro del PCTO/Alternanza Scuola Lavoro #ioleggoperchè

CIRC. N.34                                                                   Busto Arsizio, 20/09/2019

Ai DOCENTI

Agli STUDENTI

delle classi terza e quarta

OGGETTO: Primo incontro del PCTO/Alternanza Scuola Lavoro #ioleggoperchè

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 dalle ore 14.15 alle ore 16.15 si svolgerà, nell’aula adiacente alla biblioteca, il primo incontro del progetto di Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (Alternanza Scuola Lavoro) #ioleggoperchè, a cura della Biblioteca d’Istituto. Lo scopo dell’attività è quella di realizzare delle attività di promozione della lettura  in accordo con le librerie che hanno chiesto il gemellaggio con il nostro Liceo nella “settimana della Lettura” (19-27 ottobre 2019).Sono invitati tutti gli alunni di terza e quarta liceo interessati.

Allego: CIRC. N. 34 ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO #IOLEGGOPERCHE’