CIRC. N. 341 Calendario prove comuni di FRANCESE

Calendario prove comuni di FRANCESE

CIRC. N. 341                                                                   Busto A., li 04/02/2016

Ai Docenti ed agli Studenti
                                                                                        delle classi:
                                                                                        1AL, 1BL
                                                                                        2AL, 2BL, 2CL
                                                                                        4BL, 4CL del Liceo Linguistico

Oggetto: Calendario prove comuni di FRANCESE

Classi prime: 15/03/2016 – seconda ora
Classi seconde: 15/03/2016 – seconda ora
Classi quarte: 15/04/2016 – seconda e terza ora
I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante l’ora di svolgimento della verifica, consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.
Durante lo svolgimento della prova comune delle classi quarte gli alunni potranno utilizzare il dizionario bilingue e monolingue.
Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi