CIRC. N. 343 CLASSI PARALLELE LINGUA FRANCESE- RETTIFICA

Circ. N. 343                Busto Arsizio, 01/02/2019

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:

1AL-1BL

OGGETTO: didattica in lingua FRANCESE: recupero e approfondimento

A rettifica della precedente circolare ( n°320 ) si comunica che, per le classi in indirizzo si procederà alla messa in atto di una forma di didattica della lingua francese differenziata per livelli di competenza, articolata su due gruppi classe, che svolgeranno l’ora di lezione in parallelo, secondo la seguente organizzazione e calendarizzazione:

GRUPPO INTERMEDIO/RECUPERO (svolgerà attività di ripasso e potenziamento con la docente della classe Prof.ssa Lupi)

GRUPPO AVANZATO  (svolgerà attività di approfondimento con la docente di Conversazione Prof.ssa Lemoigne).

Tale attività verrà comunque effettuata in corrispondenza dell’ora consueta di Conversazione. Gli elenchi con  l’assegnazione degli alunni ai gruppi di appartenenza verranno comunicati dai docenti direttamente alle classi. Per poter usufruire di due spazi distinti, i rappresentanti delle classi avranno cura di prenotare l’Aula di Lingue o il Laboratorio Linguistico nei giorni qui di seguito elencati:

giovedi    07/02/2019

giovedi    14/02/2019

giovedi    21/02/2019

giovedi    28/02/2019

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 343 CLASSI PARALLELE LINGUA FRANCESE- RETTIFICA