CIRC. N. 343 CONCERTO DI SAN VALENTINO ASSEMBLEA FEBBRAIO

Avviso per l’assemblea degli studenti per il giorno 14 febbraio 2024 e relativa turnazione degli studenti.

Circ. n.343

Busto Arsizio, lì 6 febbraio 2024

A tutti gli studenti – COPIA IN CLASSE E FIRMA RAPPRESENTANTI  DI  CLASSE

Ai Sigg. Docenti

COPIA IN OGNI CLASSE E FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE.

Oggetto: ASSEMBLEA/CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ORARIO CURRICOLARE

Si autorizza l’assemblea degli studenti per il giorno 14 febbraio 2024 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio in due turni secondo il seguente prospetto:

Primo turno: dalle 8.30 alle 10.15 , gli studenti verranno accompagnati dal professore della prima ora   e riportati nelle rispettive classi dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno :

le classi prime e seconde

e le classi 3AL 3BL 3CSU 4BC 5AC 5AL 5DL 5EL 5DSU

Secondo turno: dalle 11.30 alle 13:00, gli studenti verranno accompagnati dal professore della quarta ora (partenza ore 11.05 dopo l’intervallo). Al termine dell’assemblea, gli studenti che hanno la sesta ora torneranno nelle rispettive classi

Partecipano al secondo turno:

le classi terze, quarte e quinte TRANNE le classi 3AL 3BL 3CSU 4BC 4AL 4BL 4DL 5AC 5AL 5DL 5EL 5ASU 5BSU 5DSU

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

SOLO al termine dell’Assemblea ­­­­gli studenti saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni o di rientrare a scuola (accompagnati dai docenti in servizio) per completare l’orario scolastico.

ALLEGATI: CIRC. N. 343 CONCERTO DI SAN VALENTINO ASSEMBLEA FEBBRAIO