CIRC. N. 344 VISITA VERONA

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 gli studenti delle classi 2AC e 2BC si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Verona.

Busto Arsizio, lì 14 febbraio 2023

Ai genitori, studenti, docenti delle classi 2AC e 2BC

VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VERONA (22/03/2023)

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 gli studenti delle classi 2AC e 2BC, accompagnati dalle docenti proff.sse Brazzelli e Silvestri C. e dal prof. Messina si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Verona.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h.07.15 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 07.30; arrivo a Verona – San Zeno alle h. 10.00 circa.

h. 10.00 – incontro con la guida c/o Visita della Chiesa di San Zeno e teatro romano.

h. 12.30 circa – pausa con pranzo a sacco.

h. 13.30 circa – visita della città, Piazza delle erbe, esterno casa Giulietta, arche scaligere e Arena.

h. 16.30 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19.00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 41 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 36,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; guida per l’intero tour; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– € 1,00 per visita alla Chiesa di San Zeno per ogni partecipante.

– € 1,00 per visita al Teatro romano per ogni partecipante.

– € 1,00 per visita alla Arena per ogni partecipante.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma “PAGOINRETE” entro il 15/03/2023 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria. Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 16/02/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 344 VISITA VERONA