CIRC. N. 345 PINACOTECA AMBROSIANA_MILANO 4DSU

La classe 4DSU effettuerà un’uscita didattica alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano e al Castello Sforzesco il 10 marzo 2023.

Busto Arsizio, lì 14 Febbraio 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 4DSU

OGGETTO: visita alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano (10 marzo 2023)

Con la presente si informa che la classe effettuerà un’uscita didattica alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano e al Castello Sforzesco il 10 marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Pala Niccolò e Segalla Simona. La quota di partecipazione per la visita alla Pinacoteca è di € 4.50 pro-capite. Il mezzo di trasporto utilizzato sarà il treno (gli studenti dovranno munirsi in autonomia dei biglietti di andata e di ritorno)

PROGRAMMA:

• Ore 8.00: ritrovo presso la stazione Nord di Busto Arsizio, dopo l’appello il gruppo prenderà il treno delle 8:39 per Milano Cadorna, da lì raggiungerà a piedi la Pinacoteca Ambrosiana in piazza Pio XI, civico 2.
  • Ore 10.00: inizio della visita, durata prevista 2 ore circa. Visita al cortile del Castello Sforzesco e pranzo al sacco.
  • Ore 13.47: treno da Milano Cadorna per Busto Arsizio Nord.
  • Ore 14.20: arrivo a Busto Arsizio e rientro in autonomia al proprio domicilio.

Sarà cura dei rappresentanti di classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro il 27 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Ringraziando tutti per la collaborazione.

Allegato e modulo di adesione: CIRC. N. 345 PINACOTECA AMBROSIANA_MILANO 4DSU