CIRC. N. 346 PCTO NON DIMENTICHIAMO ELSA MORANTE INCONTRO MALVONI

All’interno del PCTO ‘Non dimentichiamo Elsa Morante’, sabato 18 febbraio 2023, dalle ore 9.55 alle ore 12.00, presso l’aula della 5DL (sede distaccata), si svolgerà un laboratorio di scrittura poetica tenuto dalla poetessa Elisa Malvoni.

Busto Arsizio, lì 14 febbraio 2023

Ai DOCENTI delle classi 3AC, 3CL, 3DL, 4BC, 5AC, 5CL, 5DL

Agli STUDENTI della classe 3AC: Elisa A., Gaia A,, Anna Vittoria P., Valeria P., Alice S.

Agli STUDENTI della classe 3CL: Iris P.

Agli STUDENTI della classe 3DL: Dario A., Eleonora C., Sofia C., Gaia C., Alessandra D., Fedra M., Marianna M., Ilaria O., Gabriele R., Marta R., Matilde S., Eleonora S., Giada S.

Agli STUDENTI della classe 4BC: Gaia B., Aminah C., Nadia C.

Agli STUDENTI della classe 5AC: Thomas F.

Agli STUDENTI della classe 5DL: Benedetta P.

Agli STUDENTI della classe 5CL: Giulia M., Anita C..

OGGETTO: Incontro con la poetessa Elisa Malvoni PCTO ‘Non dimentichiamo Elsa Morante’

Gli alunni delle classi ubicate in sede centrale si troveranno alle ore 9.54 in atrio della sede centrale e si sposteranno verso la sede succursale accompagnati da un docente.

Gli alunni delle classi ubicate in succursale si recheranno direttamente nell’aula della 5DL alle ore 9.54.

Al termine dell’incontro, alle ore 11,50 gli alunni delle classi ubicate in sede centrale saranno riaccompagnati nelle loro aule da un docente; gli alunni delle classi ubicate in succursale torneranno nelle loro aule.

Allegato: CIRC. N. 346 PCTO NON DIMENTICHIAMO ELSA MORANTE INCONTRO MALVONI