CIRC. N. 347 CALENDARIO SCREENING AVIS 2022-23

Si trasmette l’elenco e il calendario delle visite mediche di screening per gli aspiranti donatori AVIS.

Busto Arsizio, lì 14 febbraio 2023

Agli Studenti, ai loro Genitori e ai docenti delle classi
5AC- 5AL-5BL-5CL-5DL-5ASU-5BSU-5CSU

Oggetto: Calendario screening AVIS

Si trasmette elenco e calendario delle visite mediche di screening per gli aspiranti donatori AVIS che si svolgeranno presso l’infermeria della sede centrale dell’Istituto (secondo piano).

I giorni stabiliti per le visite mediche sono due: mercoledì 22 febbraio (Dr.Colombo), martedì 28 febbraio ( D.ssa Airaghi) e mercoledì 1 marzo 2023 (Dr.Trotti).

Le visite inizieranno alle h.13.30 e termineranno alle h. 15.30 circa. Gli alunni interessati si recheranno vicino all’infermeria del II piano all’orario indicato e, ove la visita fosse in orario curricolare (durante la VI ora di lezione), gli studenti potranno uscire dalla classe per sottoporsi alla visita.

Sono interessati tutti gli alunni residenti a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi della Valle Olona.

Tutti gli altri alunni che hanno aderito compilando e consegnando la scheda ma che sono residenti in altri comuni saranno chiamati dalla sede Avis di pertinenza (per questo motivo non troveranno inserito in elenco il proprio nominativo).

Se ci sarà ancora qualche studente che volesse aderire al progetto potrà comunicarlo alla prof.ssa Isabella Cuccovillo.

Allegato: CIRC. N. 347 CALENDARIO SCREENING AVIS 2022-23