CIRC. N. 347 STAGE ANTIBES 3AL-4CL a.s 2023-24- SALDO

Sigg. Docenti della classe 3AL e 4CL

Oggetto: Stage linguistico ad Antibes – SALDO

Gentili Genitori,

come già comunicato, quest’anno il nostro Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage di lingua francese: una settimana di studio ad Antibes nel secondo quadrimestre, per migliorare l’uso e la conoscenza della lingua, nell’ottica della preparazione Esabac (3AL) e della preparazione alla certificazione Delf B2 (4CL).

Luogo: Antibes

Partecipanti: 39 alunni, 3 docenti accompagnatori

Data: dal 10/03/2024 al 16/03/2024

Viaggio: in bus privato Busto Arsizio – Antibes a/r

Alloggio: 6 notti in privato (famiglia)

pensione completa: colazione e cena in famiglia, pranzo a scuola (dal lunedì al venerdì)

in 2 per famiglia (salvo eccezioni)

Insegnamento: 20 ore di lezioni di francese dal lunedì al venerdì

Programma d’insegnamento: preparazione ESABAC e DELF B2. Rilascio di certificati personalizzati alla fine del corso con riferimento ai criteri CECR dell’insegnamento tenuto.

Orari: i corsi hanno luogo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00.

Attività extrascolastiche in bus privato:

– escursione a Nice e visita al Musée Chagall con guida

– escursione a Cannes e visita della città

– escursione a Antibes e visita al Musée Picasso con guida

– escursione a Grasse e visita al Musée Historique Fragonard

Prezzo per alunno : 680   euro

NON COMPRESO NEL PREZZO:

Mezzi pubblici: € 12,00 a persona, abbonamento settimanale da fare sul posto per chi ne avrà bisogno a seconda di dove abita la famiglia ospitante. Il costo degli abbonamenti sarà suddiviso tra tutti gli alunni della classe.

Modalità di pagamento: detratto l’acconto precedentemente versato di € 350,00 ad alunno, la quota residua che ciascuno studente è tenuto a corrispondere è di € 330,00 che dovrà essere saldata entro e non oltre il 20 FEBBRAIO 2024 a: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA “DANIELE CRESPI” tramite PAGO IN RETE indicando la causale “Stage Antibes Francia 2023-24 – Saldo”, cognome e nome dell’alunno e classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 347 STAGE ANTIBES 3AL-4CL a.s 2023-24- SALDO