Circ. N. 348 ASSEMBLEA di ISTITUTO

ASSEMBLEA di ISTITUTO

Circ. N. 348                                                             Busto Arsizio, li 6 FEBBRAIO 2016
                                                                                   Ai Sigg. Docenti
                                                                                   Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA di ISTITUTO

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto
si autorizza
l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata NEL GIORNO 16 FEBBRAIO 2016, in occasione della giornata dedicata a Don Isidoro Meschi e alla produzione musicale degli studenti.
L’assemblea avrà luogo presso il Teatro Sociale dalle ore 10.15 alle ore 13.15 in due turni come segue:
I turno : ore 10.15 – 11.30 – Classi prime e terze (ad eccezione della 3 BSU) di tutti gli indirizzi licei
II turno: ore 11.45 – 13.15 – Classi IIBSU, quarte e quinte di tutti gli indirizzi liceali
I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea.
TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA PER IL RITORNO ALLE PROPRIE DIMORE ALLE ORE 13.15: SI PREGA DI SCRIVERE NOTA A LIBRETTO PER FIRMA DEI GENITORI PER LE CLASSI CHE AVREBBERO ORARIO SINO ALLE 12.00.
I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI – a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.
Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.
Prego di attenersi a quanto sopra.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 348 FEBBRAIO ASSEMBLEA DI ISTITUTO 4