CIRC. N. 348 OLIMPIADI DI ITALIANO – SEMIFINALE 2022

Olimpiadi di italiano: indicazioni per la semifinale che si terrà il giornom 25 marzo 2022

Busto Arsizio, lì 16 marzo 2022

Ai docenti e studenti:

classi 5AL, 5AC, 3CSU, 2AC

Oggetto: Olimpiadi di italiano – indicazioni per la semifinale

La fase semifinale delle Olimpiadi di Italiano si terrà il giorno 25 marzo dalle ore 09:00 alle ore 11:00 per gli alunni:

Noemi C.           5AL

Alice P.              5AC

Martina S.        3CSU

Elisa B.              2AC

Alice S.              2AC

Leonardo F. B.   2AC

Si troveranno alle ore 08:55 presso l’Emeroteca (sede centrale) con il proprio PC dotato di webcam funzionante e microfono , con la propria password e svolgeranno la prova collegandosi al link che sarà loro recapitato nella mail istituzionale il giorno della gara.

La prova avrà la durata di 90 minuti.

Gli alunni ammessi alla semifinale devono entro il 24 marzo scaricare il modulo di liberatoria dal link già fornito dalla referente, compilarlo, firmarlo (se maggiorenni), farlo firmare ai genitori (se minorenni), scansionarlo e caricarlo sulla piattaforma secondo le modalità indicate.

Durante la gara è assolutamente vietato usare libri, dizionari e dispositivi elettronici (tranne, ovviamente, quello ammesso per la gara).

Si ricorda che la piattaforma non consente di visualizzare il timer di ciascun concorrente, pertanto gli studenti in gara devono a tenere conto autonomamente del proprio tempo.

Allegato: CIRC. N. 348 OLIMPIADI DI ITALIANO – SEMIFINALE 2022