CIRC. N. 35 CERTIFICAZIONI DI INGLESE AUTUNNO 2020

Sessione autunnale PET, FCE , CAE

Circ. N. 35

WEB                                             Busto Arsizio, 18 settembre 2020

A tutti i docenti interessati

Agli studenti interessati

OGGETTO: SESSIONE AUTUNNALE ESAMI PET– FCE-CAE per candidati già iscritti nell’anno scolastico 2019/2020

Si informano gli studenti interessati che le sessioni di esame programmate per il precedente anno scolastico 2019/2020 e successivamente cancellate a causa della pandemia da COVID-19 saranno recuperate secondo il seguente calendario:

• C1 Advanced computer-based: 24/10
  • B2 First for Schools computer-based: 28/10
  • B1 Preliminary for Schools computer-based: 4/12

Queste sessioni sono rivolte solo ai candidati già iscritti, i quali sono pregati di compilare e inviare il modulo di Google reperibile al link ISCRIZIONE ESAMI PET – FCE – CAE entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 23/09/2020.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Allaria.

Allegato : CIRC. N. 35 CERTIFICAZIONI INGLESE AUTUNNO 2020