CIRC. N. 351 FILOSOFARTI “STRANIERO IO”

Come da proposta del Dipartimento di Scienze Umane, della responsabile PCTO Cinema e da programmazione dei CDC, si comunica che giovedì 23 febbraio 2023, gli studenti parteciperanno nell’ambito del FilosofArti 2023- Limite Illimite alla proiezione del film “Straniero io”.

Busto Arsizio, 18 febbraio 2023

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti

delle classi 5ASU, 5 BSU, 5CSU

e agli studenti in elenco delle classi

2AC, 2 BC, 3 AC, 2 AL, 2 BL, 2 CL, 3 ASU (PCTO Cinema)

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: FilosofArti 2023, proiezione film Straniero io? (TEATRO DELLE ARTI, 23/02/2023)

Come da proposta del Dipartimento di Scienze Umane, della responsabile PCTO Cinema e da programmazione dei CDC, si comunica che giovedì 23 febbraio 2023, le classi/ studenti indicati parteciperanno nell’ambito del FilosofArti 2023- Limite Illimite alla proiezione del film Straniero io c/o il Teatro delle Arti di Gallarate, accompagnate, rispettivamente, dai docenti indicati nel seguente prospetto.

Classe

Accompagnatore/i

Studenti

PCTO Cinema

Accompagnatore: prof.ssa Repaci , responsabile PCTO Cinema, ed eventuale secondo accompagnatore in base al numero degli effettivi partecipanti

5 ASU

SILVESTRI D.

2 AC: Marta A., Karolina A., Eleonora C.; Cristina M.; Matteo O.

5 BSU

RUSSO

2 BC: Elisa A., Angela B., Greta B., Angela C.; Michele R.

5 CSU

VASSALLO

2 AL: Sofia A.;

2 BL: Federico C.;

2 CL: Lucia B., Chiara T.

3 AC: Chiara A.; Marta B., Leonardo C.;

3 ASU: Fabrizio B.

PROGRAMMA

9:54– gli studenti con i docenti accompagnatori si recheranno c/o stazione FS di Busto Arsizio già muniti di biglietto ferroviario, in tempo utile per la partenza del treno per Gallarate delle h. 10:13 e raggiungeranno il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni, 5).

11:00 – inizio della proiezione e, al termine, incontro con i registi e autori Cristina Maurelli e Carlo Concina. Alla conclusione dell’evento, previsto per le h. 13:00 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo del biglietto della proiezione è a carico dell’istituto scolastico; gli studenti provvederanno in anticipo a procurarsi il biglietto ferroviario Busto A.- Gallarate (costo Euro 1,90).

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante di adesione, che i rappresentanti di classe degli studenti consegneranno in segreteria didattica (sig. Francesco Parente) entro lunedì 20/02 p.v.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 351 FILOSOFARTI STRANIERO IO_23febbraio2023