CIRC. N. 351 GIORNATA RICORDO 2024 – 4BL FIGIAP 4DL – EVENTO CITTADINO

Avviso per le classi 4BL FIGIAP e 4DL che parteciperanno, in rappresentanza dell’istituto, alle celebrazioni cittadine per la Giornata del Ricordo, con relativo programma della manifestazione.

Busto Arsizio, 9 febbraio 2024

Agli studenti e famiglie

degli studenti delle classi 4 BL e 4 DL

Oggetto: Giornata del Ricordo 2024, partecipazione celebrazioni cittadine

Con la presente si comunica che gli studenti della 4 BL FIGiap e 4 DL parteciperanno, in rappresentanza dell’istituto,  alle celebrazioni cittadine per la Giornata del Ricordo, nella memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo degli Italiani istriani e dalmati, previste per sabato 10 febbraio 2024, che si terranno presso il Parco Cossetto (Via Foscolo) e la Sala Ali della Libertà di Busto Arsizio.

PROGRAMMA

1. 10:10- gli studenti si recheranno, accompagnati dalla prof.ssa Zaroli, al Parco Cossetto; a seguire si trasferiranno c/o Sala Ali della Libertà per assistere al momento di approfondimento storico a cura del “Liceo Scientifico Arturo Tosi” e del “Liceo Artistico e Coreutico Musicale Candiani – Bausch”.

Al termine dell’evento, previsto per le h. 12:00 circa, gli studenti saranno riaccompagnati in sede per il prosieguo delle lezioni dalla prof.ssa Cerana.

Ringraziamo per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 351 GIORNATA RICORDO 2024 – 4BL FIGIAP – 4DL EVENTO CITTADINO