CIRC. N. 351 GRUPPO SPORTIVO FITNESS MUSICALE

Circ. n°.351                       Busto Arsizio, 5 Febbraio 2018

Agli studenti di tutte le classi

Oggetto: GRUPPO SPORTIVO FITNESS MUSICALE

Si comunica che  a partire da giovedì’ 8 Febbraio 2018  nell’ambito delle attività di gruppo sportivo, prenderà avvio il corso di fitness musicale secondo il calendario predisposto per i mesi di febbraio e marzo, in allegato.

L’eventuale proseguimento del corso sarà definito e comunicato  successivamente, anche in funzione della disponibilità della palestra e della concomitanza degli altri impegni programmati in istituto.

Il corso è gratuito e per partecipare è necessario consegnare, alla Prof.ssa Grisoni , il modulo di iscrizione compilato e firmato. Tutte le comunicazioni relative a variazioni di orario saranno comunicate direttamente agli studenti iscritti e segnalate con apposita comunicazione nelle palestre. Gli studenti, non maggiorenni,  che necessitano di terminare le lezione prima delle ore 15,30 devono presentare  all’insegnante , richiesta scritta firmata da un genitore.

ALLEGATO:CIRC. N. 351 GRUPPO SPORTIVO FITNESS MUSICALE