Circ. N. 352 Didattica per classi parallele in lingua spagnola

Didattica per classi parallele in lingua spagnola

Circ. N. 352                                                           Busto Arsizio, 05/02/2016
                                                                        Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:
                                                                          1DL e 1EL

OGGETTO: didattica per classi parallele in lingua spagnola

Si comunica che, secondo quanto stabilito e approvato dal Dipartimento di Lingue straniere d’Istituto, nel secondo quadrimestre per la lingua spagnola si procederà alla messa in atto di una forma di didattica differenziata e articolata su tre gruppi classe, che svolgeranno l’ora di lezione in parallelo, secondo la seguente organizzazione e tempistica:
GRUPPO A (avanzato): docente prof.ssa Arciniega, nell’aula della 1DL
GRUPPO B (intermedio): docente prof.ssa Sanguine, nell’aula della 1EL
GRUPPO C (recupero): docente prof.ssa Negroni, in Biblioteca
Calendarizzazione:
mercoledì 10/02/2016, IV ora;
mercoledì 17/02/2016, IV ora;
mercoledì 09//03/2016, IV ora;
mercoledì 23/03/2016, IV ora.
Un ulteriore incremento di ore verrà valutato dalle insegnanti coinvolte, al termine della sperimentazione di questo tipo di metodologia.
Gli elenchi con l’assegnazione degli alunni ai gruppi di appartenenza verranno comunicati dalle docenti direttamente in aula e una copia sarà inserita nella cartelletta di classe.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 352 CLASSI PARALLELE SPAGNOLO