CIRC. N. 352 INCONTRO SULLA VIOLENZA DI GENERE

Circ. n.352                         Busto Arsizio, 5/02/2018

delle classi 4AC, 4BC, 4AL, 4BL, 4CL, 4DL, 4ASU, 4BSU,4CSU

Oggetto: incontro sulla violenza di genere

Si comunica che il giorno 12 febbraio 2018, nell’ambito delle attività previste per l’educazione alla cittadinanza  promosse dal Dipartimento di storia/filosofia e dalla Commissione BEN.ESSERE, si terrà una tavola rotonda sulla violenza di genere, destinata a tutte le classi quarte dell’Istituto. Relatori saranno la Dott.ssa Paganini del centro cittadino antiviolenza EVA.onlus, la Dott.ssa Zoncu, magistrato del Tribunale di Busto Arsizio e il Capitano D’Aleo dei Carabinieri di Busto Arsizio. Presenzieranno all’incontro l’Assessore all’inclusione sociale Avv. Arabini e la Dott.ssa Di Pilla di EVA.Onlus.

L’incontro avrà luogo presso la Sala Tramogge dei Molini Marzoli, dalle ore 10.10 alle ore 13.00.

Modalità organizzative

Le classi lasceranno entrambe le sedi alle ore 9.54.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00 circa, gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni; la classe 4ASU rientrerà in succursale per la sesta ora di lezione, accompagnata dalla prof.ssa Mottura.

classe

Zanni

4CSU

Saporiti

I tagliandi delle autorizzazioni, debitamente compilati e firmati, saranno consegnati dai rappresentanti di classe in segreteria didattica entro venerdì 9 febbraio.

Si raccomanda la massima puntualità. Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 352 VIOLENZA DI GENERE 2018