CIRC. N. 353 1AC-1BC USCITA AD AOSTA E ISSOGNE

Il giorno sabato 26 aprile 2023 gli studenti delle classi 1AC e 1 BC, accompagnati dai docenti proff. Brazzelli, Capoccia, Balossi, Trapani si recheranno in viaggio di istruzione a Issogne e Aosta, per visitare il castello e le tracce di epoca romana della città.

Busto Arsizio, 18 febbraio 2023

Agli studenti, famiglie, docenti

delle classi 1 AC , 1 BC

Oggetto: Viaggio di istruzione al Castello di Issogne e Aosta Romana (26/04/2023)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h.7:40 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:50 ; arrivo a Issogne per le h.9:45 circa.

h.10:15 – classe 1 AC: incontro con la guida e visita del castello.

h.10:20– classe 1 BC: incontro con la guida e visita del castello .

h.12:00 – pausa con pranzo al sacco in luogo coperto; al termine, trasferimento ad Aosta.

h.13:30/ 15:45– visita guidata ad Aosta , percorso romano.

h.16:30 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18:30 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 55 partecipanti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 46,00 e comprende: viaggio a/r  in pullman privato; ingresso e visita guidata al Castello di Issogne (una guida per gruppo classe); visita guidata all’Aosta romana(una guida per ciascun gruppo classe); indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 10/04/2023 dopo verifica del   numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita € 10 complessive (per luogo coperto per consumare il pranzo al sacco), cifra da dividere per il numero dei partecipanti.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro il giorno 21/02/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore.

Allegato con modulo autorizzazione: CIRC. N. 353 1AC-1BC USCITA AD AOSTA E ISSOGNE