CIRC. N. 354 BA CLASSICA_CONCERTO PER MATURANDI

Anche quest’anno l’Assessorato della Cultura e Identità del Comune di Busto Arsizio, nell’ambito della quinta edizione di “BA Classica” – festival di musica classica a cura dell’Associazione Musicale Rossini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha previsto un evento ideato espressamente per gli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di secondo grado della città.

Busto Arsizio, lì 18 febbraio 2023

Ai Sigg. Studenti Docenti

Classi V

OGGETTO: festival di musica classica

Anche quest’anno l’Assessorato della Cultura e Identità del Comune di Busto Arsizio, nell’ambito della quinta edizione di “BA Classica” – festival di musica classica a cura dell’Associazione Musicale Rossini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che si svolgerà dal 1 al 10 marzo 2023, ha previsto un evento ideato espressamente per gli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di secondo grado della città.

Protagonista dell’evento sarà il celebre pianista Ramin Bahrami, uno dei più interessanti interpreti di Bach al pianoforte, cui sarà affidato anche il concerto di apertura della rassegna.

Il concerto si terrà il 2 marzo 2023 alle ore 18.00 presso il Teatro Sociale (Via Dante Alighieri 20, Busto Arsizio).

Lunedì 20 i professori Balabio e Zampetti passeranno per le classi quinte per raccogliere le adesioni.
Per informazioni scrivere alla prof. Monica Balabio. (monica.balabio@liceocrespi.it).

Allegato: CIRC. N. 354 BA CLASSICA_CONCERTO PER MATURANDI