CIRC. N. 354 FASE ISTITUTO OLIMPIADI ITALIANO

Avviso per le Olimpiadi di Italiano – fase di istituto, relative date ed elenco degli studenti partecipanti, opportunamente aggiornato.

Busto Arsizio, lì 10/02/2024

Agli studenti interessati

Oggetto:  OLIMPIADI DI ITALIANO – Fase di Istituto

Si rendono noti i nomi degli alunni che sono ammessi a disputare la fase d’istituto delle Olimpiadi di Italiano dopo la rinuncia – a causa di impegni delle classi – di alcuni aventi diritto.  L’elenco degli alunni che disputeranno la gara viene così riformulato.

Le gare saranno disputate nel laboratorio linguistico nei giorni

22 febbraio  per il biennio   ore 09- 11 – prof. Labanca

23 febbraio per il triennio  ore 09- 11 – prof. ssa Gesini

Gli alunni che hanno ricevuto la password sono pregati di verificarla entrando sul sito www.olimpiadi italiano.it aree riservate/allenamento e di effettuare gli allenamenti. La gara avrà la durata di circa un’ora. Al termine della gara gli alunni faranno il loro rientro in classe.

Per ulteriori chiarimenti scrivere alla referente all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it   Si ringraziano i docenti di lettere e gli alunni per la partecipazione.

Gli alunni della succursale saranno accompagnati da una persona designata.

ALLEGATI: CIRC. N. 354 FASE ISTITUTO OLIMPIADI ITALIANO