Circ. N. 354 Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.

Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.

Circ. N. 354                                                        Busto Arsizio, 08/02/2016
                                                            Ai Docenti, Genitori e Studenti della classe:2CSU
                                                            Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.

Il giorno martedì 01 marzo 2016 gli alunni della classe 2^CSU si recheranno, in pullman a Tradate per effettuare una attività di laboratorio creativo presso il centro educativo Closlieu, secondo il seguente programma:
 ritrovo alle ore 08:10 in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio e partenza alle ore 8:20 per Tradate;
 ore 09:00 ritrovo e inizio dell’attività presso il Centro Closlieu;
 ore 12:30 conclusione delle attività e partenza per Busto Arsizio.
 ore 13:00 ca arrivo previsto a Busto Arsizio.
La classe sarà accompagnata dai docenti: De Crescenzo, Ferrario e Saporiti.
Ogni studente dovrà versare € 6,50 (quota del pullman) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Tradate”) entro il 15 febbraio 2016.
Il pagamento per l’attività di laboratorio suddetta sarà effettuata in loco, la docente incaricata raccoglierà € 7,00 procapite al momento.
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classa; qualora qualche studente non partecipi, la quota del bus ( € 6,50) dovrà essere integrata
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria, le autorizzazioni sottostanti, e le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 16 febbraio 2016 alla Sig.ra Giovanna.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 354 USCITA DIDATTICA LABORATORIO CLOSLIEU 2CSU
(tagliando da rendere in segreteria entro il 16/02/2016 )
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________