CIRC. N. 356 OPERAZIONE CARRIERE INDICAZIONE AMBITI INTERESSE

Avviso per il progetto “Operazione carriere”, iniziativa di orientamento per la prosecuzione degli studi e per la professione futura.

CIRC. N. 356

Busto Arsizio, 12 febbraio 2024

A studenti, docenti e genitori

classi 3ASU, 3DL, 4BL

Oggetto: Operazione carriere 2024 – indicazione degli ambiti di interesse

Si comunica che giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2024 le classi 3ASU, 3DL e 4BL parteciperanno a “Operazione carriere”, un’iniziativa di orientamento in uscita proposta dal Rotary “Castellanza Busto A. Gallarate”.

Dalle ore 11 alle ore 13 delle due date sopra indicate studentesse e studenti potranno confrontarsi, mediante collegamento online dalle aule scolastiche, con professionisti di diversi ambiti selezionati dal Rotary, allo scopo di trarre elementi utili per orientarsi verso la prosecuzione degli studi e la professione futura.

Entro mercoledì 14 febbraio studentesse e studenti dovranno scegliere, mediante compilazione del modulo raggiungibile al link che sarà loro inviato all’indirizzo email di classroom, due attività proposte negli ambiti professionali di interesse, da svolgere nelle due giornate dedicate.

Nelle date previste per “Operazione carriere” studentesse e studenti saranno ridistribuiti nelle aule delle classi interessate in funzione delle scelte effettuate, compatibilmente con i vincoli  organizzativi.

Si confida nella collaborazione di tutores e coordinatori di classe al fine di verificare che gli studenti compilino il modulo per l’indicazione delle scelte entro la scadenza indicata.

Si allega estratto della brochure informativa del progetto.

ALLEGATI: CIRC. N. 356 OPERAZIONE CARRIERE INDICAZIONE AMBITI INTERESSE       ALLEGATO CIRC. N. 356 OPERAZIONE CARRIERE 2024