CIRC. N. 359 CONCERTO DI SAN VALENTINO – ASSEMBLEA FEBBRAIO

A tutti gli studenti – COPIA IN CLASSE E FIRMA RAPPRESENTANTI  DI  CLASSE

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: ASSEMBLEA/CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ORARIO CURRICOLARE

Si autorizza l’assemblea degli studenti  per I GIORNI 14  e 15 FEBBRAIO 2019 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio dalle ore 11.15 alle 13 in due turni secondo il seguente prospetto:

GIOVEDI’ 14 FEBBARAIO : TRIENNO (eccetto 3­­CL 3DL 4EL ­­5AL 5CL)

2DL 2BC

VENERDI’15  FEBBRAIO : BIENNIO (eccetto 2DL 2BC)

3­­CL 3DL 4EL ­­5AL 5CL

Alle ore 11 gli studenti,  accompagnati  dai Sigg. Docenti  in servizio alla quarta ora, si recheranno presso il Teatro SOCIALE per assistere all’assemblea/ Concerto  che inizierà alle ore 11.15

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, il luogo deputato allo svolgimento dell’assemblea.  Ricordo che il DL 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.  I Sigg. Studenti che non intendessero partecipare all’ Assemblea dovranno rimanere nelle proprie aule per studio individuale eventualmente anche non assistito.

SOLO al termine dell’Assemblea (alle ore 13) gli studenti saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni o di rientrare a scuola (accompagnati dai docenti in servizio) per completare l’orario scolastico.

ALLEGATO: CIRC. N. 359 CONCERTO DI SAN VALENTINO – ASSEMBLEA FEBBRAIO