Circ. N. 360 Alternanza Scuola Lavoro – progetto Esabac Scuola Primaria

Alternanza Scuola Lavoro – progetto Esabac Scuola Primaria

Circ. N. 360                                                          Busto Arsizio, 08 Febbraio 2016
                                                   Ai docenti delle classi 3AL e 4AL
                                                  Alle famiglie e agli studenti in indirizzo:
                                                  Bernardi Gloria 3AL
                                                  Colonnelli Maria 3AL
                                                  Di Marco Beatrice 3AL
                                                  Fernandez Rachele 3AL
                                                  Franco Margherita 3AL
                                                  Grimi Ilaria 3AL
                                                  Paviglianti Natalia 4AL
                                                  Voltolini Laura 4AL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – progetto Esabac Scuola Primaria

Si comunicano le date dello Stage di osservazione in classe al Lycée Stendhal di Milano, Piazzale Segesta – MM1 Lotto o Tram 16, relativo al progetto: Ambassadeurs du climat et développement durable:
– giovedi 18 febbraio: intera giornata di osservazione presso il Lycée Stendhal dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per TUTTE LE ALUNNE DELLA CLASSE 3AL
– martedi 8 marzo: intera giornata di osservazione presso il Lycée Stendhal dalle ore 9.30 alle ore 16.00 per TUTTE LE ALUNNE DELLA CLASSE 4AL
Le studentesse, accolte dal Preside del Liceo, Monsieur Denis Courel, assisteranno a coppie alle lezioni nelle classi della Scuola Primaria durante la mattinata, dalle 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio, dalle 13.00 alle 15.00. Nella pausa, pranzeranno al Liceo.
Le alunne provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei, e saranno autorizzate ad assentarsi da scuola. Dovranno, al rientro, nei giorni successivi all’incontro, presentare dichiarazione di partecipazione allo stage.
Le autorizzazioni per la partecipazione allo Stage di osservazione, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate alla prof.ssa Enrica Farioli, entro e non oltre la mattina di martedi 16 febbraio.
L’assistente di Lingua Francese Sig.na Marina Del Greco accompagnerà le alunne di 3 AL a Milano e resterà a scuola a disposizione in caso di necessità.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 360 ALTERNANZA ESABAC 3AL-4AL L. STENDHAL

Al Dirigente Scolastico
dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”
Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________
genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe ….AL
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA
Il/la proprio/a figlio/a a partecipare all’attività di osservazione in aula presso il LYCÉE STENDHAL di Milano nei periodi indicati nella circ. n.360 del 08/02/2016.
Busto Arsizio, Firma del genitore _____________________________________________