CIRC. N. 361 Iscrizioni esame D.E.L.E. B1, B2 maggio 2016

Iscrizioni esame D.E.L.E. B1, B2 maggio 2016

CIRC. N. 361                                                  Busto Arsizio, 09 febbraio 2016

Agli alunni delle classi
                                                                        5AL 5BL 5CL 5DL 4AL 4BL 4DL
                                                                        5ASU 5BSU 5CSU 5DSU

Oggetto: Iscrizioni esame D.E.L.E. B1, B2 maggio 2016

Si informano gli alunni in elenco che il costo per l’iscrizione al DELE e il seguente:
DELE B1 € 92,00.
DELE B2 € 135,00.
Ogni studente effettuerà il pagamento sul conto corrente della scuola tramite bollettino postale, che sarà consegnato al docente di spagnolo responsabile del progetto (prof.ssa Arciniega), indicando come causale: Classe- livello (iscrizione DELE B1/B2) maggio 2016.
Gli esami scritti si terranno il giorno 21 maggio; la convocazione degli orali sarà comunicata in seguito.
A sostegno della preparazione agli esami DELE B2 la scuola organizza un corso di 10 incontri di ora e mezza ciascuno (tenuto dalla prof.ssa Arciniega) per il quale è chiesto un contributo di € 40,00 che dovrà essere versato alla scuola in un’unica soluzione sul bollettino intestato alla scuola. Una volta effettuato il versamento, gli studenti dovranno consegnare la relativa ricevuta alla prof.ssa Arciniega entro e non oltre il giorno mercoledì 24 / 02 / 2016.
€ 135,00 + € 40,00 = € 175 iscrizione + corso pomeridiano
Il corso avrà la seguente calendarizzazione:
lunedì 14/03 lunedì 18/04
lunedì 21/03 lunedì 09/05
lunedì 04/04
dalle 14.15 alle 15.45
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di spagnolo, prof.ssa Arciniega.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 361 ISCRIZIONE DELE-CORSO ED ESAME maggio 2016

Il/la sottoscritt…. _________________________ (cognome) ________________________ (nome)
nat …. a ________________________________________ (prov. ______) alunn…. della classe
__________dell’I.S.I.S. “D.Crespi”, chiede di essere iscritt… alla sessione di maggio 2016 degli
esami DELE B2 e consegna la ricevuta di € …………, comprensiva del contributo per il corso
(qualora si intenda frequentarlo), alla Prof.ssa Arciniega.
Desidera frequentare il corso pomeridiano. SI  NO 
In fede
Lo studente ________________________________ Il genitore___________________________