CIRC. N. 361 USCITA DIDATTICA A ZILLIS

Circ.N° 361                 Busto Arsizio, lì 07/02/2019

Ai Genitori, agli studenti della classe 2DL

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: USCITA DIDATTICO NATURALISTICA a ZILLIS (CH)

Il   10 Maggio 2019 la  classe 2DL effettuerà un’uscita didattico –naturalistica a Zillis (CH),  accompagnata dai docenti  Pupello e Reguzzoni.

.

L’ uscita si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 6.45 ritrovo in Via Zappellini ang. Via Borroni, ore 7.00 partenza per Via Mala – Zillis
  • ore 9.00 tempo permettendo, sosta al Passo del San Bernardino;
  • Ore 10.30 circa, tempo permettendo, discesa nella gola del reno Posteriore (Via Mala);
  • Ore 12.30 circa, arrivo a Zillis e pausa pranzo con visita del villaggio;
  • Ore 14.00 visita alla Chiesa di San Martino e al museo, Zillis- GR/CH;
  • Ore 16.00 circa partenza e arrivo alle ore 18.30 circa a Busto Arsizio ( Via cappellini ang. Via Borroni)

La quota procapite è di  € 30 e comprende il viaggio in pullman e l’indennità dei docenti come da delibera del CI; la quota è calcolata sull’adesione dell’intera classe e quindi potrebbe subire una lieve variazione in base al numero dei partecipanti.

Ogni studente deve pagare in loco l’ingresso alla Via Mala ( 4CHF)  e al complesso Chiesa e museo (2CHF).

I rappresentanti di classe dovranno riconsegnare in segreteria didattica ( sig Antonella),entro il  12/02/2019 l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

Verificata l’adesione della classe, i rappresentanti raccoglieranno i soldi e li daranno alla rappresentante di classe comparto genitori che, dopo comunicazione della segreteria didattica, procederà al pagamento in un’unica soluzione col servizio PAGO IN RETE.

ALLEGATO: CIRC. N. 361 USCITA DIDATTICA A ZILLIS