Il giorno venerdì 05 aprile 2024 gli studenti delle classi 5ASU – 5DL e 4AC, accompagnati dai docenti prof.sse E. Verderio e N. Colombo e prof.ri  M. Loverme  e M. Falciola si recheranno in visita di istruzione al Museo del Castello di Rivoli e alle collezioni della GAM di Torino. Chi non avesse ancora provveduto proceda alla compilazione del modulo entro 5 gg. da oggi 14/02/2024.

Busto Arsizio, lì 14 febbraio 2024

Ai genitori, studenti, docenti della classe 4AC

e p.c. 5ASU e 5DL

OGGETTO: VISITA DI ISTRUZIONE AL CASTELLO DI RIVOLI E ALLA GAM DI TORINO (05/04/2024) INTEGRAZIONE

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 07.45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 08.00; arrivo a Rivoli alle 10.00 circa.

h. 10.10 – inizio visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli per ciascun gruppo.

h. 12.30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 14.00 circa – partenza per la GAM di Torino

h. 15.00 circa – Ingresso primo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

h. 15.15 circa – Ingresso secondo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

h. 16.40 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18.15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 49 partecipanti paganti corrispondente al numero effettivo delle adesioni pervenute delle classi 5ASU e 5DL e le pre-adesioni della classe 4AC) ammonta a complessivi € 27,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; ingresso e visita guidata alla GAM di Torino; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Ingresso e visita guidata al Castello di Rivoli: € 6,50 ad alunno

Per aderire o non aderire alla visita di istruzione (studenti classe 4AC e adesioni mancanti classe 5DL), le famiglie dovranno compilare il modulo di cui sotto entro 5 giorni da comunicazione della segreteria amministrativa.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 06/03/2024.

ALLEGATO:CIRC. N. 361 VISITA CASTELLO DI RIVOLI E GAM TORINO – 5ASU-5DL- 4AC – INTEGRAZIONE CIRC. N. 292 DEL 16.01.2024